Skyline: primo poster per il film fantascientifico dei fratelli Strause

Dopo aver ammirato il primo spettacolare trailer, ecco la prima suggestiva locandina. Novità in casa Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In arrivo nei cinema americani il prossimo 12 novembre, il film,



Dopo aver ammirato il primo spettacolare trailer, ecco la prima suggestiva locandina. Novità in casa Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause, registi di Aliens vs. Predators 2 e geni degli effetti visivi (Avatar, Iron Man 2 e 300 su tutti). In arrivo nei cinema americani il prossimo 12 novembre, il film, che vede sul set Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison e Brittany Daniel, ha suscitato scalpore all’ultimo Comic-Con, per via degli effetti speciali, a quanto pare incredibili.

Skyline ruoterà attorno ad una vera e propria invasione aliena, con extraterrestri di forma cristallina organica che daranno vita a rapimenti umani. Un vero e proprio rastrellamento, con due coppie, in viaggio a Los Angeles, nel bel mezzo dell’operazione.

Un’invasione aliena, con relativo rastrellamento umano, ben visibile dal primo riuscito poster, da vedere in tutta la sua interezza dopo il saltino.

Skyline: primo poster per il film fantascientifico dei fratelli Strause

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →