Home Curiosità Let Me In: nuove foto dal sito virale HelpMe.net

Let Me In: nuove foto dal sito virale HelpMe.net

Let Me In ha ora anche un sito virale, HelpMe.net, per lanciarsi in maniera più adeguata e curiosa. Remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis, Let Me In, diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, vedrà sul set Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, e Richard

pubblicato 19 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:25



Let Me In ha ora anche un sito virale, HelpMe.net, per lanciarsi in maniera più adeguata e curiosa. Remake hollywoodiano di Lasciami Entrare, cult movie dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis, Let Me In, diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, vedrà sul set Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, e Richard Jenkins.

In arrivo nei cinema americani il 1° ottobre del 2010, il film ci regala oggi quattro nuove foto, da scovare all’interno del sito virale dopo aver risposto a quattro indovinelli. Un sito, tra l’altro, a quanto pare pronto a regalarci diverse chicche nelle prossime settimane.

Al centro della storia Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…