Prima foto dal set di Cowboys & Aliens

Il primissimo scatto. Foto in arrivo dal set di Cowboys & Aliens, atteso cinecomics firmato Jon Favreau, in uscita nei cinema americani il prossimo 29 luglio del 2011. Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Scott Mitchell Rosenberg, interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde e Sam Rockwell, e tratto



Il primissimo scatto. Foto in arrivo dal set di Cowboys & Aliens, atteso cinecomics firmato Jon Favreau, in uscita nei cinema americani il prossimo 29 luglio del 2011. Prodotto da Brian Grazer, Ron Howard, Alex Kurtzman, Roberto Orci e Scott Mitchell Rosenberg, interpretato da Daniel Craig, Harrison Ford, Olivia Wilde e Sam Rockwell, e tratto dall’omonima graphic novel realizzata da Fred Van Lente ed Andrew Foley, Cowboys & Aliens verrà adattato per il grande schermo da Alex Kurtzman, Roberto Orci e dal co-realizzatore di Lost, Damon Lindelof.

1873. Territorio dell’Arizona. Uno sconosciuto (Craig), senza alcun ricordo del suo passato arriva nella deserta città di Absolution. L’unico indizio sulla sua storia è una misteriosa catena che circonda il suo polso. Quello che scopre è che la gente di Absolution non dà il benvenuto agli estranei, e nessuno fa una mossa sulle sue strade a meno che non venga ordinato dal colonnello dal pugno di ferro, Dolarhyde (Ford). È una città che vive nella paura. Ma Absolution è in procinto di provare una paura che difficilmente può comprendere quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Urlando con una velocità mozzafiato e con luci accecanti rapiscono ad uno ad uno i deboli, e questi mostri sfidano tutto ciò che i residenti hanno mai conosciuto. Ora, lo straniero che hanno respinto è la loro unica speranza di salvezza. Poiché questo pistolero comincia lentamente a ricordare chi è e dove è stato, realizza che nasconde un segreto che potrebbe dare alla città una possibilità di combattere contro le forze aliene. Con l’aiuto della sfuggente viaggiatrice Ella(Olivia Wilde), forma una squadra composta da ex oppositori, i cittadini Dolarhyde ed i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache tutti in pericolo di annientamento. Uniti contro un nemico comune, si prepareranno per un’epica prova di forza per la sopravvivenza…

Oggi, a poco meno di un anno dall’arrivo in sala, ecco la primissima foto del set del film, da ammirare insieme a noi.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →