I Mercenari: una linea di accessori in edizione limitata

I fan più esaltati di The Expendables si faranno probabilmente tatuare addosso il cattivissimo logo con il corvo appollaiato sopra il teschio, ma chi non vuole arrivare a tanto potrà sempre ripiegare su uno degli accessori ufficiali realizzati dalla Police. Per celebrare l’uscita dell’epico film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Bruce


I fan più esaltati di The Expendables si faranno probabilmente tatuare addosso il cattivissimo logo con il corvo appollaiato sopra il teschio, ma chi non vuole arrivare a tanto potrà sempre ripiegare su uno degli accessori ufficiali realizzati dalla Police.

Per celebrare l’uscita dell’epico film con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger l’azienda italiana ha infatti prodotto una linea di accessori da veri mercenari, che spazia tra occhiali da sole, collane, portafogli, orologi e coltelli da sopravvivenza molto affilati (ovviamente l’ultima parte sulle armi da taglio non è vera NdR).

Si tratta di merchandise squisitamente “tamarro” e dark, in edizione limitata, dedicato certamente ai maschietti ma abbinato anche ad un concorso che mette in palio un “romantico” viaggio a Los Angeles per due persone.

Ricordiamo che l’uscita di The Expendables nelle sale italiane è fissata per il primo settembre e che da noi il film è stato ribattezzato “I Mercenari”.

I Video di Cineblog