Home Curiosità Nuovo trailer e nuova locandina per Case 39

Nuovo trailer e nuova locandina per Case 39

Diretto da Christian Alvart, Case 39 è un horror targato Paramount Pictures che mette in campo Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper. Come forse qualcuno ricorderà, il film avrebbe dovuto debuttare sugli schermi più di un anno fa. Poi l’uscita nel nostro Paese era stata fatta slittare fino alla fine del novembre

di simona
pubblicato 20 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:24

Diretto da Christian Alvart, Case 39 è un horror targato Paramount Pictures che mette in campo Renée Zellweger, Jodelle Ferland, Ian McShane e Bradley Cooper.

Come forse qualcuno ricorderà, il film avrebbe dovuto debuttare sugli schermi più di un anno fa. Poi l’uscita nel nostro Paese era stata fatta slittare fino alla fine del novembre scorso (avevamo visto anche un lungo trailer in italiano)…infine non si è saputo più nulla. Non è ben chiaro che cosa sia successo, fatto sta che negli States Case 39 vedrà finalmente il buio delle sale cinematografiche il prossimo 1° ottobre. E da noi? Arriverà direttamente sul mercato home video, a gennaio 2011.

Nel film, la Zellweger ha il ruolo di un’assistente sociale, Emily Jenkins, convinta di averle viste tutte finchè non incontra il suo nuovo, misterioso caso: una problematica ragazzina di dieci anni di nome Lilith Sullivan. I peggiori timori di Emily trovano conferma quando i genitori di Lilith cercano di uccidere la piccola. Emily la salva e decide di tenerla con sè finchè una famiglia adottiva con i giusti requisiti non si farà avanti. Ma è a questo punto che il vero orrore ha inizio… Cliccate su continua per vedere il nuovo trailer e la locandina.

Case 39 nuova locandina