Home Curiosità Sam Worthington sarà Dracula in Dracula: Year Zero di Alex Projas

Sam Worthington sarà Dracula in Dracula: Year Zero di Alex Projas

Dopo Io, Robot e Segnali dal futuro, Alex Projas torna alle atmosfere cupe de Il Corvo con Dracula: Year Zero, vero e proprio prequel del romanzo di Bram Stoker. Come è nata la leggenda di Dracula e chi era realmente il Conte Vlad prima di diventare il vampiro più famoso della storia? Una sorta di

pubblicato 20 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:23



Dopo Io, Robot e Segnali dal futuro, Alex Projas torna alle atmosfere cupe de Il Corvo con Dracula: Year Zero, vero e proprio prequel del romanzo di Bram Stoker. Come è nata la leggenda di Dracula e chi era realmente il Conte Vlad prima di diventare il vampiro più famoso della storia?

Una sorta di Dracula Begins, con un titolo che tra l’altro rimanda a Batman: Anno Uno di Frank Miller, per un film che dovrebbe vedere iniziare le riprese nel giugno del 2011, probabilmente in Australia. Ad interpretare il Conte Dracula Sam Worthington, protagonista di Avatar e recentemente visto nei panni di Perseo in Scontro tra Titani, per un ritorno in grande stile del padre di tutti i vampiri. Ma voi che ne dite… ce lo vedete Sam Worthington nei panni di Dracula?

Fonte:Slash