• Film

Dal 20 agosto al cinema: L’apprendista Stregone, Qualcosa di speciale, Pietro e Caribbean Basterds

Quattro film nelle sale per questo week-end, vediamoli: – L’Apprendista Stregone: Ambientato nella Manhattan contemporanea, il film ruota attorno al potente stregone Balthazar Blake, intento a prendere sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze



Quattro film nelle sale per questo week-end, vediamoli:

L’Apprendista Stregone: Ambientato nella Manhattan contemporanea, il film ruota attorno al potente stregone Balthazar Blake, intento a prendere sotto la propria ala, come apprendista, un timido e riluttante studente del college. Dovrà insegnargli in fretta la propria arte magica, per prepararlo a combattere contro le forze del male in agguato. Diretto da Jon Turteltaub e prodotto da Jerry Bruckheimer. Qui il trailer italiano. Qui la nostra recensione.

Qualcosa di speciale: Burke Ryan, vedovo diventato ‘famoso’ grazie ad un libro su come riuscire ad affrontare la perdita della propria dolce metà, viene sconvolto dall’incontro con la fioraia Eloise, che gli farà crollare il castello di certezze faticosamente costruito in anni ed anni di seminari. Con Jennifer Aniston protagonista. Qui il trailer italiano. Qui la nostra recensione.

Pietro: Pietro distribuisce volantini per strada e vive in periferia con il fratello Francesco, tossicodipendente. Il rapporto tra i due è difficile e Pietro viene continuamente offeso; sul lavoro non va meglio visto il padrone violento. Un giorno però Pietro conosce una ragazza, e tutto cambia. Presentato a Locarno. Qui il trailer. Qui la nostra recensione.

Caribbean Basterds: Tre ragazzi ricchi e annoiati non sopportano di dover dipendere dai loro genitori, coinvolti in traffici di armi senza scrupoli. Decidono così di vestirsi come i protagonisti di Arancia meccanica e di vendicarsi attaccando coppie di ricchi, fino a quando non si mettono nei guai con un trafficante di droga. Regia di Enzo Castellari. Qui il trailer italiano.

I Video di Cineblog