Home Curiosità Beatrix Kiddo: action figure già cult!

Beatrix Kiddo: action figure già cult!

E come non segnalare il mitico regalo che alcuni amici (graaaaazie ancora!) mi hanno fatto per il compleanno?? No, lo DEVO fare. Anche perchè merita davvero. Ma quale fan di Kill Bill non sognerebbe di avere Uma Thurman/Beatrix Kiddo sul proprio comodino, in bella mostra? Quella che vi segnalo è una meravigliosa action figure di

9 Giugno 2006 20:04

E come non segnalare il mitico regalo che alcuni amici (graaaaazie ancora!) mi hanno fatto per il compleanno?? No, lo DEVO fare. Anche perchè merita davvero. Ma quale fan di Kill Bill non sognerebbe di avere Uma Thurman/Beatrix Kiddo sul proprio comodino, in bella mostra?
Quella che vi segnalo è una meravigliosa action figure di ben 45 centimetri della Sposa in versione “lotta con gli 88 Folli” nel primo volume. Chicchetta: sul sito di Thrauma non c’è scritto, ma all’arrivo della statuetta è stata una sorpresa un po’ per tutti… quando all’improvviso Uma si è messa a parlare! Eggià, Beatrix dice 4 frasi prese da entrambi i volumi, tra cui, ovviamente, la mitica And when I arrive at my destination, I am gonna kill Bill!. Ma come si può resistere a un oggetto così prezioso!? No no no, non si può!

Cliccando su continua una foto più grande.