Un nuovo poster americano e la locandina italiana di Buried – Sepolto, con Ryan Reynolds

Apri gli occhi. Sei in uno spazio chiuso. Ti restano 90 minuti di ossigeno. Il tuo unico collegamento con il mondo esterno è un misterioso telefono cellulare con una ricettività e una batteria limitate. E ogni secondo che passa sei un secondo più vicino alla fine…Approderà sugli schermi italiani il prossimo 8 ottobre Buried –

di simona



Apri gli occhi. Sei in uno spazio chiuso. Ti restano 90 minuti di ossigeno. Il tuo unico collegamento con il mondo esterno è un misterioso telefono cellulare con una ricettività e una batteria limitate. E ogni secondo che passa sei un secondo più vicino alla fine…

Approderà sugli schermi italiani il prossimo 8 ottobre Buried – Sepolto, pellicola diretta da Rodrigo Cortés ed interpretata da Ryan Reynolds, che è riuscita a tenere con il fiato sospeso il pubblico del Sundance Film Festival, dove ha raccolto unanimi consensi. Qui trovate il trailer. Quelle in calce al post sono una nuovissima locandina americana, che raffigura Reynolds sepolto da citazioni e titoli di giornale; ed il poster italiano della pellicola, distribuita nel nostro Paese da Moviemax.

Paul si  ritrova rinchiuso in una cassa di legno tre metri sottoterra con in tasca un cellulare, una matita e un accendino Zippo. Grazie a questi tre elementi, deve capire come è finito in quella cassa, per quale motivo e come fare a guidare i soccorritori fino a lui per poterlo liberare. Mentre i 90 minuti di aria a disposizione scorrono, mantenere la calma è sempre più difficile.

Un nuovo poster americano e la locandina italiana di Buried – Sepolto, con Ryan Reynolds

Un nuovo poster internazionale e la locandina italianna di Buried - Sepolto, con Ryan ReynoldsUn nuovo poster internazionale e la locandina italianna di Buried - Sepolto, con Ryan Reynolds

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →