Home Curiosità Lottery Ticket: ecco il trailer e la locandina

Lottery Ticket: ecco il trailer e la locandina

E’ uscito 48 ore fa nei cinema americani Lottery Ticket, riuscito ad incassare quasi 4 milioni di dollari al suo primo giorno di programmazione. Scritto e diretto da Erik White, e con protagonisti Bow Wow, Brandon T. Jackson, Naturi Naughton, Loretta Devine, Ice Cube, Keith David, Terry Crews e Mike Epps, il film porta in

pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 20:15

E’ uscito 48 ore fa nei cinema americani Lottery Ticket, riuscito ad incassare quasi 4 milioni di dollari al suo primo giorno di programmazione. Scritto e diretto da Erik White, e con protagonisti Bow Wow, Brandon T. Jackson, Naturi Naughton, Loretta Devine, Ice Cube, Keith David, Terry Crews e Mike Epps, il film porta in sala la storia di un uomo che vince un premio da 370 milioni di dollari alla lotteria.

Per reclamarlo è però costretto a dover aspettare alcuni giorni, a causa del lungo ponte del 4 luglio, che ha portato alla chiusura degli uffici della lotteria, dovendo così sopravvivere un intero weekend ai suoi vicini opportunisti, venuti a sapere della clamorosa vincita…

Aspettando i dati definitivi del primo weekend di programmazione, possiamo oggi vedere poster e trailer del film, per voi dopo il saltino.