• Film

Torna Ron Howard con The Dilemma: ecco la prima foto ufficiale

Quasi due anni dopo Angeli e Demoni, Ron Howard è pronto a tornare in sala con The Dilemma, film prima conosciuto con il titolo Cheaters. Una commedia sentimentale per il regista Premio Oscar con A Beautiful Mind, che vedrà sul set Vince Vaughn, Kevin James, Channing Tatum, Queen Latifah, Jennifer Connelly e Winona Ryder. La



Quasi due anni dopo Angeli e Demoni, Ron Howard è pronto a tornare in sala con The Dilemma, film prima conosciuto con il titolo Cheaters. Una commedia sentimentale per il regista Premio Oscar con A Beautiful Mind, che vedrà sul set Vince Vaughn, Kevin James, Channing Tatum, Queen Latifah, Jennifer Connelly e Winona Ryder.

La sceneggiatura, scritta da Allan Loeb, vede protagonisti due migliori amici e colleghi di lavoro (Vaughn e James). Quando uno di loro vede la moglie dell’amico (la Ryder) al ristorante, in atteggiamenti intimi con un altro uomo (Channing Tatum) viene roso dal dilemma: confessare la verità all’amico o tenersi la notizia per se?

Oggi, aspettando l’arrivo del teaser trailer e della locandina, ecco arrivare il primo scatto ufficiale, con Vaughn, James, Ryder e Jennifer Connelly protagonisti. Quando uscirà nei cinema americani The Dilemma? Il 14 gennaio del 2011.