Home Curiosità Il Cercafilm: nessuno ricorda nulla

Il Cercafilm: nessuno ricorda nulla

Oggi vi proponiamo la ricerca di H2K: Ho visto la vostra rubrica e ho pensato che potevate aiutarmi, sto cercando un film dove all’inizio tutti si risvegliano in un capannone (e se non ricordo male sono tutti chiusi dentro) e nessuno ricorda nulla, per colpa di un gas, e durante il film le persone iniziano

di simona
pubblicato 22 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:20



Oggi vi proponiamo la ricerca di H2K:

Ho visto la vostra rubrica e ho pensato che potevate aiutarmi, sto cercando un film dove all’inizio tutti si risvegliano in un capannone (e se non ricordo male sono tutti chiusi dentro) e nessuno ricorda nulla, per colpa di un gas, e durante il film le persone iniziano a ricordare le cose. All’inizio del film mi ricordo che squilla un telefono e il protagonista risponde pero senza capire bene cosa succede perchè non ricorda nulla.

La trama mi ha fatto subito pensare ad un film relativamente recente, uscito nel nostro Paese con due anni di ritardo rispetto agli States. Sono certa che sarete molto più bravi di me nell’aiutare il nostro lettore, perciò mi astengo dal suggerire il titolo a cui ho pensato… casomai ripasso fra un paio di giorni. Nel frattempo, spremetevi le meningi!!