Home Curiosità Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero – arrivano tre scene inedite!

Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero – arrivano tre scene inedite!

Narnia: The Voyage of the Dawn Treader – Clip #1: The Adventure Begins from NarniaFans.com on Vimeo.Tre clip inedite, fantasiose e indubbiamente accattivanti. Novità in arrivo da Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 3° capitolo della celebre saga partorita dalla mente di C. S. Lewis. A dirigere il tutto l’inglese Michael Apted, regista

22 Agosto 2010 11:42

Narnia: The Voyage of the Dawn Treader – Clip #1: The Adventure Begins from NarniaFans.com on Vimeo.

Tre clip inedite, fantasiose e indubbiamente accattivanti. Novità in arrivo da Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 3° capitolo della celebre saga partorita dalla mente di C. S. Lewis. A dirigere il tutto l’inglese Michael Apted, regista di Nell, 007: Il mondo non basta e di Gorky Park, mentre il regista dei primi due capitoli, Andrew Adamson, si dedicherà alla produzione. Le cronache di Narnia: Il viaggio del veliero, 5° libro della saga, pubblicato per la prima volta nel 1952, concluderà così la trilogia, iniziata splendidamente con la Disney, 745 milioni di dollari worldwide, diventati poi ’solo’ 419 con il secondo, ed ora passata alla Fox.

Lucy ed Edmund Pevensie fanno ritorno a Narnia con il cugino Eustace, qui si incontrano con il Principe Caspian per un viaggio attraverso il mare a bordo del veliero reale. Lungo il percorso incontreranno draghi, nani, nereidi e un gruppo di guerrieri dispersi, prima di raggiungere i confini del mondo.

Quando vedremo Narnia 3 al cimema? Il 14 dicembre del 2010. Per ora, accontentiamoci di questre tre scene, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino…

Narnia: The Voyage of the Dawn Treader – Clip #2: Greedy Eustace from NarniaFans.com on Vimeo.

Narnia: The Voyage of the Dawn Treader – Clip #3: Sea of Lilies from NarniaFans.com on Vimeo.