Home Curiosità Extremely Loud, Tom Hanks e Sandra Bullock in una coppia da Oscar

Extremely Loud, Tom Hanks e Sandra Bullock in una coppia da Oscar

La Paramount e la Warner Bros sarebbero al lavoro in team per portare al cinema il romanzo di Jonathan Safran Foer, del 2005, dal titolo Extremely Loud and Incredibly Close, con un cast ricchissimo di vincitori di Oscar.Saranno (con ogni probabilità) Tom Hanks e Sandra Bullock i protagonisti del film, che dovrebbe essere diretto da

pubblicato 23 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:17

La Paramount e la Warner Bros sarebbero al lavoro in team per portare al cinema il romanzo di Jonathan Safran Foer, del 2005, dal titolo Extremely Loud and Incredibly Close, con un cast ricchissimo di vincitori di Oscar.

Saranno (con ogni probabilità) Tom Hanks e Sandra Bullock i protagonisti del film, che dovrebbe essere diretto da Stephen Daldry (The Reader) a partire da una sceneggiatura di Eric Roth (Forrest Gump). Le riprese dovrebbero essere effettuate a gennaio a New York.

Il libro di Foer è una sorta di seguito ideale del suo primo romanzi, Ogni cosa è illuminata, che è stato adattato per il cinema da Liev Schreiber con Elija Wood. La storia racconta sotto diversi punti di vista la vita dei un bambino di 9 anni (figlio della coppia Hanks/Bullock) che cerca di comprendere cosa ha portato alla morte del padre durante gli attentati dell’11 settembre di New York.