Home Curiosità Taylor Schilling farà innamorare Zac Efron in The Lucky One

Taylor Schilling farà innamorare Zac Efron in The Lucky One

Dopo The Last Song e Dear John (ultimi, in ordine di tempo, di una lunga serie), un altro dramma romantico nato dalla prolifica penna di Nicholas Sparks sta per approdare al cinema. Parliamo di The Lucky One, romanzo di cui la Warner Bros. ha acquisito i diritti cinematografici già dal 2008. Zac Efron avrà il

di simona
pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:15

Dopo The Last Song e Dear John (ultimi, in ordine di tempo, di una lunga serie), un altro dramma romantico nato dalla prolifica penna di Nicholas Sparks sta per approdare al cinema. Parliamo di The Lucky One, romanzo di cui la Warner Bros. ha acquisito i diritti cinematografici già dal 2008.

Zac Efron avrà il ruolo di un marine che riesce a sopravvivere a tre missioni in Iraq ed attribuisce il merito della propria buona sorte alla donna ritratta nella foto che porta con sè, una donna che non ha mai incontrato. Naturalmente, una volta tornato in Patria, il giovane si metterà all’impossibile ricerca della donna. Insomma, tutto secondo la consueta ricetta.

Il ruolo della donna misteriosa che fa battere il cuore al giovane soldato è andato a Taylor Schilling, che ha battuto sul filo di lana numerose aspiranti, fra cui le colleghe Abbie Cornish e Katie Cassidy. Le riprese del film prenderanno l’avvio in autunno, con Scott Hicks in cabina di regia. La release è prevista per il 2012.

Fonte: The Hollywood Reporter