Unstoppable: la locandina

Dopo il primo trailer, apparso on-line una quindicina di giorni fa (se non lo avete visto, lo trovate qui), oggi arriva la prima locandina di Unstoppable, quinta collaborazione cinematografica fra Denzel Washington ed il regista Tony Scott. Il film, che debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, è liberamente tratto da un fatto di

di simona



Dopo il primo trailer, apparso on-line una quindicina di giorni fa (se non lo avete visto, lo trovate qui), oggi arriva la prima locandina di Unstoppable, quinta collaborazione cinematografica fra Denzel Washington ed il regista Tony Scott.

Il film, che debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, è liberamente tratto da un fatto di cronaca del maggio 2001, al quale Mark Bomback si è ispirato per la stesura dello script. Il plot è incentrato su un esperto ingegnere ferroviario che, insieme ad un giovane macchinista, salta a bordo di una locomotiva in corsa per fermare un treno fuori controllo che trasporta materiali chimici altamente tossici. Nel cast, accanto a Washington, ci sono Chris Pine e Rosario Dawson.

Unstoppable locandina

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →