Home Curiosità Unstoppable: la locandina

Unstoppable: la locandina

Dopo il primo trailer, apparso on-line una quindicina di giorni fa (se non lo avete visto, lo trovate qui), oggi arriva la prima locandina di Unstoppable, quinta collaborazione cinematografica fra Denzel Washington ed il regista Tony Scott. Il film, che debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, è liberamente tratto da un fatto di

di simona
pubblicato 24 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:15



Dopo il primo trailer, apparso on-line una quindicina di giorni fa (se non lo avete visto, lo trovate qui), oggi arriva la prima locandina di Unstoppable, quinta collaborazione cinematografica fra Denzel Washington ed il regista Tony Scott.

Il film, che debutterà sugli schermi americani il prossimo 12 novembre, è liberamente tratto da un fatto di cronaca del maggio 2001, al quale Mark Bomback si è ispirato per la stesura dello script. Il plot è incentrato su un esperto ingegnere ferroviario che, insieme ad un giovane macchinista, salta a bordo di una locomotiva in corsa per fermare un treno fuori controllo che trasporta materiali chimici altamente tossici. Nel cast, accanto a Washington, ci sono Chris Pine e Rosario Dawson.

Unstoppable locandina