E’ Ufficiale: Piranha 3D avrà un sequel

Anche se non ha incantato al botteghino, Piranha 3D avrà un sequel..Annuncio a sorpresa da parte dei dirigenti della Dimension, rimasti impassibili dinanzi ai 10 milioni di dollari incassati dal film di Aja al primo weekend di programmazione. Un esordio sottotono, inaspettato, da guardare però con impensabile ottimismo. Viste le buone recensioni ottenute, e il



Anche se non ha incantato al botteghino, Piranha 3D avrà un sequel..Annuncio a sorpresa da parte dei dirigenti della Dimension, rimasti impassibili dinanzi ai 10 milioni di dollari incassati dal film di Aja al primo weekend di programmazione. Un esordio sottotono, inaspettato, da guardare però con impensabile ottimismo. Viste le buone recensioni ottenute, e il possibile passaparola, in casa Dimension sono infatti sicuri che Piranha 3D non deluderà al botteghino, grazie anche al budget ridotto, pari a 24 milioni di dollari. Con i mercati esteri, l’home video e i diritti tv, il film inizierà molto presto a macinare utili.

Partendo da questi semplici presupposti, Alexandre Aja potrà tornare a divertirsi con i pesci assassini, per un capitolo due che sarà ancora più “bagno di sangue” rispetto al primo capitolo. A portare nei cinema italiani Piranha 3D sarà la Bim. Ancora sconosciuta la data d’uscita.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →