Home Curiosità Never Let Me Go – arrivano i character poster

Never Let Me Go – arrivano i character poster

Sono apparsi on-line i character poster di Never let me go, adattamento cinematografico, (sceneggiato e prodotto da Alex Garland; e diretto da Mark Romanek), dell’omonimo acclamato romanzo di Kazuo Ishiguro, già autore di Quel che resta del giorno. Il romanzo, per il quale l’autore giapponese ha ricevuto una nomination ai Booker Prize, è una dolorosa

di simona
pubblicato 25 Agosto 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:10

Sono apparsi on-line i character poster di Never let me go, adattamento cinematografico, (sceneggiato e prodotto da Alex Garland; e diretto da Mark Romanek), dell’omonimo acclamato romanzo di Kazuo Ishiguro, già autore di Quel che resta del giorno. Il romanzo, per il quale l’autore giapponese ha ricevuto una nomination ai Booker Prize, è una dolorosa disamina esistenzialista del significato della vita umana, dell’amore, della perdita e del rimpianto, che ci porta a porci l’annosa domanda: che cosa ci rende umani?

Sullo sfondo di quella che appare essere un’idilliaca oasi di campagna, Kathy, Tommy e Ruth, tre amici cresciuti insieme ad Hailsham, un isolato ed apparentemente perfetto collegio inglese, scoprono di essere dei cloni, specificatamente allevati per poi donare i propri organi e con una prospettiva di vita piuttosto breve. Dopo aver guardato il primo trailer, qualcuno ha dichiarato il proprio amore per il libro di Ishiguro; altri hanno riscontrato delle somiglianze fra la trama del film e The Island. Voi cosa ne pensate?

Il protagonisti avranno i volti di Keira Knightley, Carey Mulligan ed Andrew Garfield. Charlotte Rampling, Sally Hawkins, Nathalie Richard ed Andrea Riseborough completano il cast. I più fortunati potranno vedere il film in anteprima il 13 ottobre al London Film Festival, tutti gli altri dovranno aspettare…

Never Let Me Go – arrivano i character poster

Never Let Me go - arrivano i character poster Never Let Me go - arrivano i character poster Never Let Me go - arrivano i character poster Never Let Me go - arrivano i character poster

Fonte: Empire