Home Curiosità Barry Munday, il trailer internazionale

Barry Munday, il trailer internazionale

Presentato in anteprima ala SXSW Film Festival 2010, Barry Munday è una commedia indipendente, divertente ma anche che “colpisce basso”. Dopo una rissa in un bar infatti Barry si sveglia all’ospedale dove si rende conto di aver perso buona parte della sua virilità, i suoi testicoli… a peggiorare le cose barry viene anche a sapere

30 Agosto 2010 07:14

Presentato in anteprima ala SXSW Film Festival 2010, Barry Munday è una commedia indipendente, divertente ma anche che “colpisce basso”. Dopo una rissa in un bar infatti Barry si sveglia all’ospedale dove si rende conto di aver perso buona parte della sua virilità, i suoi testicoli… a peggiorare le cose barry viene anche a sapere che una donna lo ha indicato come il responsabile della paternità di suo figlio, ma lui proprio non si ricorda di aver fatto sesso con lei…

Il cast del film vede insieme Patrick Wilson, Judy Greer, Chloe Sevigny, Jean Smart, Malcolm McDowell, Cybill Shepherd e Billy Dee Williams. Scritto e diretto da Chris D’Arienzo, il film è basato sul romanzo Life is a Strange Place di Frank Turner Hollon.