9 Genova Film Festival

GENOVA, 26 giugno – 2 luglio 2006Da quest’anno il Genova Film Festival cambia casa e trasloca al cinema Sivori in Salita Santa Caterina 12, perdendo spazio ma guadagnando sicuramente atmosfera.Organizzato dall’Associazione Culturale Cinematografica Daunbailò e diretto da Cristiano Palozzi e Antonella Sica, in questi anni è stato sostenuto tra gli altri dal Ministero per i

GENOVA, 26 giugno – 2 luglio 2006

genova film festivalDa quest’anno il Genova Film Festival cambia casa e trasloca al cinema Sivori in Salita Santa Caterina 12, perdendo spazio ma guadagnando sicuramente atmosfera.

Organizzato dall’Associazione Culturale Cinematografica Daunbailò e diretto da Cristiano Palozzi e Antonella Sica, in questi anni è stato sostenuto tra gli altri dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Liguria, Provincia di Genova, Comune di Genova, Camera di Commercio di Genova, Fondazione Carige, Fondazione CRT.

All’interno della manifestazione, oltre ai film in concorso, ci sarà il ricorrente, immancabile, Omaggio a Vittorio Gassman. Quest’anno la rassegna si focalizzerà sull’analisi dei film che Gassman ha interpretato insieme ad un altro grande attore del nostro cinema, ovvero Ugo Tognazzi.

Il calendario, purtroppo, non è ancora disponibile.