Home Curiosità James Cameron spara a zero su Piranha 3D: gli risponde il produttore Mark Canton

James Cameron spara a zero su Piranha 3D: gli risponde il produttore Mark Canton

Uscito nei cinema americani da 11 giorni, Piranha 3D è stato ben accolto dalla critica ma non dal pubblico statunitense, che l’ha snobbato quasi del tutto. Annunciato a sorpresa il sequel, il film è tornato suo malgrado a far parlare di se’ grazie a delle dichiarazioni rilasciate da James Cameron a Vanity Fair, riportate da

pubblicato 1 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 21:03

Uscito nei cinema americani da 11 giorni, Piranha 3D è stato ben accolto dalla critica ma non dal pubblico statunitense, che l’ha snobbato quasi del tutto. Annunciato a sorpresa il sequel, il film è tornato suo malgrado a far parlare di se’ grazie a delle dichiarazioni rilasciate da James Cameron a Vanity Fair, riportate da noi nei giorni passati.

Ebbene oggi, dopo 48 ore di roventi polemiche, il produttore del film, Mark Canton, ha così risposto per le rime al regista di Avatar:

“Mr. Cameron, che viene considerato un visionario regista, sembra avere una visione piccola sui film che non sono suoi. E’ sorprendente che nel processo produttivo, che è certamente uno sport di squadra, Cameron celebri costantemente se stesso come se ci fosse solo lui all’interno del suo team. I suoi commenti sono ridicoli e offensivi per quelli come noi che non sono coinvolti nel servire il suo ego e la sua retorica. Non tutti hanno la possibilità di avere una quantità infinita di denaro per giocare nella propria scatola di sabbia, impiegando dieci anni e utilizzando i soldi degli altri per fare un blockbuster movie”.

E anche il Re del Mondo è servito…