Un party, donne e una sbronza nel nuovo Conan?

Crescono sempre più i dubbi dinanzi al nuovo Conan della Lionsgate, remake da 100 milioni di dollari del classico di John Milius del 1982. Ad alimentare le perplessità di oggi una serie di scatti che ci mostrano l’hawaiano Jason Momoa, chiamato a far dimenticare Arnold Schwarzenegger, prendere parte ad un autentico party, con tanto di



Crescono sempre più i dubbi dinanzi al nuovo Conan della Lionsgate, remake da 100 milioni di dollari del classico di John Milius del 1982. Ad alimentare le perplessità di oggi una serie di scatti che ci mostrano l’hawaiano Jason Momoa, chiamato a far dimenticare Arnold Schwarzenegger, prendere parte ad un autentico party, con tanto di donne particolarmente succinte e possibile sbronza.

Diretto da Marcus Nispel, e con Ron Perlman, Rose McGowan, Rachel Nichols, Stephen Lang, Bob Sapp, Leo Howard e Said Taghmaoui al fianco di Momoa, il film, ispirato ai romanzi di Robert E. Howard, vedrà Conan, nato sulla Terra, impegnato nell’impresa di vendicare il massacro del proprio villaggio, in cui ha perso la vita anche suo padre. Aspettando l’uscita in sala, datata 2011, è impossibile non rimanere perplessi dinanzi a questi scatti, che ci mostrano un Conan decisamente ‘atipico’. Non trovate?





Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →