Due Date – Parto col folle: trailer internazionale per il film di Todd Phillips

C’è molta attesa nei confronti di Todd Phillips e della sua nuova commedia, ad un anno dal boom inatteso ma meritato di Una notte da Leoni. In arrivo nei cinema americani il 5 novembre prossimo, Due Date vedrà sul set l’ormai camaleontico Robert Downey Jr., affiancato dall’irresistibile Zach Galifianakis, con Michelle Monaghan, Jamie Foxx ed

C’è molta attesa nei confronti di Todd Phillips e della sua nuova commedia, ad un anno dal boom inatteso ma meritato di Una notte da Leoni. In arrivo nei cinema americani il 5 novembre prossimo, Due Date vedrà sul set l’ormai camaleontico Robert Downey Jr., affiancato dall’irresistibile Zach Galifianakis, con Michelle Monaghan, Jamie Foxx ed Alan Arkin al loro fianco.

Aspettando news sull’uscita italiana ecco arrivare un inedito trailer, questa volta di stampo internazionale, decisamente divertente ed allettante e da vedere e commentare insieme a noi. Peter Highman sta per diventare padre per la prima volta. Mancano solo cinque giorni al termine della gravidanza della moglie. Peter, ad Atlanta per lavoro, deve semplicemente prendere un volo che lo riporti a casa in tempo per assistere alla nascita del bambino. Ma l’incontro fortuito con l’aspirante attore Tremblay manda all’aria i suoi piani e lo costringe ad intraprendere un lungo viaggio in auto che lo porta ad attraversare l’intero Paese, a distruggere svariate macchine, nemerose amicizie…e il proprio sistema nervoso.

Update: Il film uscirà in Italia il 28 gennaio 2011 con il titolo Parto col folle. Qui il trailer italiano.