Home Curiosità Il film sui Transformers!

Il film sui Transformers!

Ci scrive Fullo per segnalarci (godendo della notizia?) che è in lavorazione il film sui Transformers. C’è anche il sito ufficiale della pellicola, che dovrebbe uscire nel luglio 2007, e un blog dedicato al fenomeno. Ma forse qualcuno si starà chiedendo cosa sono questi Transformers. Presto detto. Arrivarono negli anni ’80 e conquistarono il mercato

di carla
12 Giugno 2006 05:24

Ci scrive Fullo per segnalarci (godendo della notizia?) che è in lavorazione il film sui Transformers. C’è anche il sito ufficiale della pellicola, che dovrebbe uscire nel luglio 2007, e un blog dedicato al fenomeno.
Ma forse qualcuno si starà chiedendo cosa sono questi Transformers. Presto detto. Arrivarono negli anni ’80 e conquistarono il mercato dei bambini. Sono dei robottini dai nomi altisonanti che cambiano forma in pochi gesti, trasformandosi in macchinine (e naturalmente viceversa).
Nel 2007 uscirà il film a loro dedicato, realizzato in live-action (oddio), prodotto dalla Dreamworks e diretto da Michael Bay.
Nel film probabilmente ci sarà una trama che ruoterà intorno al Cubo di Energon, un potere supremo che fornisce l’energia vitale.