Home Trailer Buried – Sepolto: trailer internazionale

Buried – Sepolto: trailer internazionale

Manca ormai poco all’uscita in sala di Buried – Sepolto, datata 8 ottobre per i cinema italiani e 24 settembre per quelli americani. Distribuito nel nostro paese da Moviemax, il film ci regala oggi un nuovo breve e claustrofobico trailer di stampo internazionale. Apri gli occhi. Sei in uno spazio chiuso. Ti restano 90 minuti

2 Settembre 2010 10:05

Manca ormai poco all’uscita in sala di Buried – Sepolto, datata 8 ottobre per i cinema italiani e 24 settembre per quelli americani. Distribuito nel nostro paese da Moviemax, il film ci regala oggi un nuovo breve e claustrofobico trailer di stampo internazionale.

Apri gli occhi. Sei in uno spazio chiuso. Ti restano 90 minuti di ossigeno. Il tuo unico collegamento con il mondo esterno è un misterioso telefono cellulare con una ricettività e una batteria limitate. E ogni secondo che passa sei un secondo più vicino alla fine…

Interpretato da Ryan Reynolds e diretto da Rodrigo Cortes, Buried ha conquistato la critica del Sundance Film Festival, tanto da destare sempre più curiosità.