Home Curiosità Il cinema in un sms. Abbiamo bisogno di voi.

Il cinema in un sms. Abbiamo bisogno di voi.

Stiamo organizzando una folle idea e vorremmo coinvolgere anche voi, carissimi lettori e commentatori. Tutti noi abbiamo la nostra lista speciale di film che porteremmo sulla famosa isola deserta. Sono film che rivedremmo mille volte, non sono necessariamente dei capolavori del cinema mondiale ma noi li amiamo così come sono. Ecco. Vorremmo che stilaste per

di carla
12 Giugno 2006 06:03

Stiamo organizzando una folle idea e vorremmo coinvolgere anche voi, carissimi lettori e commentatori. Tutti noi abbiamo la nostra lista speciale di film che porteremmo sulla famosa isola deserta. Sono film che rivedremmo mille volte, non sono necessariamente dei capolavori del cinema mondiale ma noi li amiamo così come sono. Ecco. Vorremmo che stilaste per noi quei titoli, 10 titoli ciascuno, e ce li mandaste. Vogliamo creare un libretto in pdf (poi scaricabile naturalmente) con i vostri film dell’isola deserta, ogni lettore avrà il proprio spazio con la sua lista. Quello che vi chiediamo è di motivare per ogni film la vostra scelta con una mini recensione-opinione in 160 caratteri (cioè nello spazio di un normale sms). Potete scrivere quello che volete ma deve rientrare in 160 caratteri (o anche meno…). So che l’idea vi stuzzica e che state già partorendo i 10 film nella vostra mente (pure noi ci stiamo pensando…), quindi vi aspettiamo. Crediamo che un libretto del genere sia divertente da leggere e da consultare.
Mandate la lista e le relative mini-recensioni a questa mail con il vostro nome (o nickname), località ed età e un sito web se ce l’avete.
Se poi volete anche far girare la voce…. beh, tanto meglio!
Se avete domande i commenti sono tutti vostri.