Miss Adèle e l’Enigma del Faraone: primo spot tv italiano per il film di Luc Besson

Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi di Miss Adèle e l’Enigma del Faraone, ritorno in sala di Luc Besson. Nei cinema nostrani a partire dal 15 ottobre, il film ci mostra oggi il primo spot tv nella nostra lingua. Uno spot breve quanto avvincente ed accattivante. Adattamento per il grande schermo dell’omonimo e

Dopo avervelo recensito in anteprima, torniamo a parlarvi di Miss Adèle e l’Enigma del Faraone, ritorno in sala di Luc Besson. Nei cinema nostrani a partire dal 15 ottobre, il film ci mostra oggi il primo spot tv nella nostra lingua. Uno spot breve quanto avvincente ed accattivante. Adattamento per il grande schermo dell’omonimo e popolare fumetto franco-belga illustrato dal celebre Jacques Tardi, Miss Adele e l’Enigma del Faraone, diretto dal padre dei Minimei, porta in sala una scrittrice di romanzi popolari che, nella Parigi di inizio 900, si scopre giornalista investigativa, alle prese con crimine, misteri, mostri e il mondo dell’occulto…

Tra pterodattili e mummie egizie, a vestire i panni dell’impavida protagonista sarà la splendida e sconosciuta Louise Bourgoin, affiancata da Mathieu Amalric, Gilles Lellouche, Frédérique Bel, Philippe Nahon, Jean-Paul Rouve, Eric Naggar, Swann Arlaud, Christophe Dimitri Réveille e Grégory Ragot.