Wall Street 2 – La prima clip

E’ disponibile da qualche ora in rete la prima clip dal sequel di Wall Street, una scena che vede protagonisti con Michael Douglas e Josh Brolin.Nel film, Jacob Moore (Shia LaBeouf) è un investitore di successo ma resta coinvolto in un caso di bancarotta. Dopo aver trascorso 14 anni in carcere per il crimine di


E’ disponibile da qualche ora in rete la prima clip dal sequel di Wall Street, una scena che vede protagonisti con Michael Douglas e Josh Brolin.

Nel film, Jacob Moore (Shia LaBeouf) è un investitore di successo ma resta coinvolto in un caso di bancarotta. Dopo aver trascorso 14 anni in carcere per il crimine di insider trading, Gekko (Michael Douglas) sta cercando di rifarsi una vita provando ad aiutare Moore a uscire da questo grosso problema. Gekko dovrà però fare i conti con il cinico Bretton James (Josh Brolin) che ha rapidamente scalato le vette del mondo finanziario.

Wall Street 2: Il denato non dorme mai, ovviamente diretto da Oliver Stone, esce oggi (4 settembre) nei cinema americani.Sarà un buon investimento?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →