Imagine me & you: il trailer

Esce il 30 giugno Imagine me & you, commedia romantica diretta da Ol Parker con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Darren Boyd, Celia Imrie, Sue Johnston. Heck (Matthew Goode) e Rachel (Piper Perabo), stanno per sposarsi ma in chiesa lei si accorge di un’altra persona. E tutto d’un tratto realizza che Heck non è

di carla


Esce il 30 giugno Imagine me & you, commedia romantica diretta da Ol Parker con Piper Perabo, Lena Headey, Matthew Goode, Darren Boyd, Celia Imrie, Sue Johnston.
Heck (Matthew Goode) e Rachel (Piper Perabo), stanno per sposarsi ma in chiesa lei si accorge di un’altra persona. E tutto d’un tratto realizza che Heck non è forse l’uomo giusto per lei.
Il destino a volte ci riserva delle belle sorprese e dobbiamo fare i conti con i nostri sentimenti. Ecco che Rachel dovrà fronteggiarsi con sè stessa e con Luce (Lena Headey) per costruire una vita diversa.
Imagine me & you affronta, come forse avrete già capito dalla locandina, l’amore tra due belle ragazzuole. Dal trailer (lo vedete su continua) sembra pieno di romanticismo e di lacrime d’ammmmore…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →