Venezia 2010: Raavan, il trailer del film evento da Bollywood

Sarà presentato oggi, nella sezione Fuori Concorso del Festival del Cinema di Venezia il melodramma Raavan, di Mani Ratnam, una classica produzione bollywoodiana che può vantare le musiche del premio Oscar A.R. Rahman. Il coraggioso Dev è innamorato della bella ballerina Ragini. Dopo averla sposata, Dev deve trasferirsi una piccola città dell’India meridionale, dove al

Sarà presentato oggi, nella sezione Fuori Concorso del Festival del Cinema di Venezia il melodramma Raavan, di Mani Ratnam, una classica produzione bollywoodiana che può vantare le musiche del premio Oscar A.R. Rahman.

Il coraggioso Dev è innamorato della bella ballerina Ragini. Dopo averla sposata, Dev deve trasferirsi una piccola città dell’India meridionale, dove al comando c’è Veera, un personaggio carismatico della malavita locale. Il compito di Dev è quello di riportare ordine nel paese ma sarà un compito estremamente pericoloso. La sfida tra Dev e Veera diventa uno scontro Bene e Male, tra Dev e Veera, ma anche l’amore diventerà uno dei motivi per cui questa guerra sarà estremamente cruenta.

Il film che vede protagonista la super star Aishwarya Rai Bachchan, considerato un evento per il cinema indiano, sarà presentato sia in lingua hindi sia in quella tamil.

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →