Home Trailer Venezia 2010: Essential Killing, il trailer del thriller con Vincent Gallo

Venezia 2010: Essential Killing, il trailer del thriller con Vincent Gallo

Abbiamo appena letto la recensione di Gabriele del nuovo thriller con Vincent Gallo ed ecco che vi presentiamo il trailer di Essential Killing, che sulla carta pare decisamente interessante. Essenziale, come viene definito da Gabriele, quasi completamente senza dialoghi ma con molte cose da dire.La storia è quella di un guerrigliero talebano che, dopo essere

6 Settembre 2010 11:25

Abbiamo appena letto la recensione di Gabriele del nuovo thriller con Vincent Gallo ed ecco che vi presentiamo il trailer di Essential Killing, che sulla carta pare decisamente interessante. Essenziale, come viene definito da Gabriele, quasi completamente senza dialoghi ma con molte cose da dire.

La storia è quella di un guerrigliero talebano che, dopo essere stato catturato dalle truppe Americane, viene portato in un carcere perso da qualche parte in Europa. Riuscito a scappare, l’uomo si trova in una natura a lui sconosciuta e l’unico modo per sopravvivere è quello di continuare a uccidere.

La regia è di Skolimowski, veterano del Festival di Venezia, dove ha partecipato più volte. Come regista ha presentato con successo Na samym dnie (La ragazza del bagno pubblico, 1970); The Lightship (La nave faro, 1985); Ferdydurke (1991).