Home Curiosità Un po’ per caso un po’ per desiderio

Un po’ per caso un po’ per desiderio

Nelle sale da venerdi 16, “Un po’ per caso, un po’ per desiderio” di Daniele Thompson. La trama ha i connotati della tipica commedia “brillante”. Il tutto si svolge nella Ville Lumière (dove anche un tal Woody Allen penso’ di ambientare il suo film, salvo poi tornare nella Londra del Match Point, per motivi ancora

12 Giugno 2006 16:27

Un po\' per caso...locandina Nelle sale da venerdi 16, “Un po’ per caso, un po’ per desiderio” di Daniele Thompson. La trama ha i connotati della tipica commedia “brillante”. Il tutto si svolge nella Ville Lumière (dove anche un tal Woody Allen penso’ di ambientare il suo film, salvo poi tornare nella Londra del Match Point, per motivi ancora non troppo chiari). Parigi, Avenute Montaigne, destini che si intrecciano.
Ne abbiamo di tutti i tipi: il pianista famoso, l’attrice alla ricerca dell’occasione della vita, il collezionista ricco in crisi, con in testa la bizzarra idea di liquidare l’intero patrimonio. L’unico legame tra i destini dei personaggi è il Bar des Theatres, ritrovo a loro comune. Nel cast del film la bravissima Laura Morante, (versione speciale guest-star) e Cècile De France, nel cast dell’ultimo film di Xavier Giannoli “Quand j’étais chanteur”, fresco di presentazione a Cannes, nel quale si contendeva la scena con Gèrarde Depardieu.