Home Curiosità My Soul To Take: ecco l’assassino del nuovo film di Wes Craven

My Soul To Take: ecco l’assassino del nuovo film di Wes Craven

In principio fu Freddy Krueger, poi arrivò Ghostface. In trent’anni di cinema horror Wes Craven ha dato vita a due delle maschere più amate e celebri del genere. Ora, con l’arrivo dell’ultima fatica del regista, My Soul To Take, l’obiettivo, nemmeno troppo velato, è di far nascere la terza. Ad un mese esatto dall’uscita nei

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:46



In principio fu Freddy Krueger, poi arrivò Ghostface. In trent’anni di cinema horror Wes Craven ha dato vita a due delle maschere più amate e celebri del genere. Ora, con l’arrivo dell’ultima fatica del regista, My Soul To Take, l’obiettivo, nemmeno troppo velato, è di far nascere la terza. Ad un mese esatto dall’uscita nei cinema statunitensi del film, infatti, ecco arrivare la prima immagine che ci mostra l’assassino della pellicola, incappucciato e con un coltello in mano.

Costato 50 milioni di dollari, My Soul To Take, in 3D ed interpretato da Max Thieriot, Frank Grillo, Denzel Whitaker, Zena Grey, Emily Meade e Nick Lashaway, non ha ancora una data d’uscita per il mercato italiano.

A Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò che sarebbe tornato per uccidere i sette bambini nati la notte in cui morì. Ora, 16 anni dopo, le persone hanno cominciato a sparire di nuovo. Lo psicopatico si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto la notte in cui è stato considerato morto? Solo uno dei ragazzi conosce la risposta. Adam “Bug” Heller (Max Thierot) doveva morire la notte di sangue in cui il padre è impazzito. Senza sapere dei reati terrificanti del padre, è stato tormentato dagli incubi sin da quando era un bambino. Ma se Bug spera di salvare i suoi amici dal mostro che è ritornato, deve far fronte ad un male che non si darà pace… fino a quando non terminerà il lavoro che ha iniziato il giorno in cui è nato.