La Sposa vs. gli 88 Folli… a colori

Ormai non c’è nessuno che non lo sa… Ma per chi gli fosse sfuggito, ripeto la questione: da noi Kill Bill – Volume 1 è stato censurato. O meglio… “edulcorato”!Già: chi credeva che quel bianco e nero durante la battaglia della Sposa e degli 88 Folli fosse un’altra invenzione artistica del nostro caro Quentin si


Ormai non c’è nessuno che non lo sa… Ma per chi gli fosse sfuggito, ripeto la questione: da noi Kill Bill – Volume 1 è stato censurato. O meglio… “edulcorato”!
Già: chi credeva che quel bianco e nero durante la battaglia della Sposa e degli 88 Folli fosse un’altra invenzione artistica del nostro caro Quentin si sbagliava. Il bianco e nero è stato inserito per far sì che la violenza in quella scena fosse meno forte, meno evidente. Ma non in tutti i paesi quella sequenza è stata modificata: ad esempio la versione giapponese ce l’ha tutta a colori, bella bella ed integrale. E come non farvela vedere? Quentin poi ha promesso di inserirla nella prossima edizione di Kill Bill, fusione fra i due volumi, che noi attendiamo ormai da mesi…!

Cliccate su continua per vedere la bellissima e davvero violenta sequenza…!