Devil: nuovo spot tv per l’horror scritto da M. Night Shyamalan

Mancano ormai solo 10 giorni all’uscita nei cinema statunitensi di Devil, nuovo horror scritto e prodotto da M. Night Shyamalan. Primo capitolo di una trilogia intitolata The Night Chronicles, Devil, diretto da John Erick Dowdle ed interpretato da Chris Messina, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green, Bojana Novakovic, Jenny O’Hara, Bokeem Woodbine e Jacob Vargas, torna a

Mancano ormai solo 10 giorni all’uscita nei cinema statunitensi di Devil, nuovo horror scritto e prodotto da M. Night Shyamalan. Primo capitolo di una trilogia intitolata The Night Chronicles, Devil, diretto da John Erick Dowdle ed interpretato da Chris Messina, Geoffrey Arend, Logan Marshall-Green, Bojana Novakovic, Jenny O’Hara, Bokeem Woodbine e Jacob Vargas, torna a far parlare di se’ grazie all’arrivo di un nuovo spot tv, intitolato “Stranger”.

Il film ci porterà in un palazzo pieno di uffici, con alcuni dipendenti intrappolati in un ascensore, in compagnia di una presenza tutt’altro che benevola. Nei giorni scorsi, tra l’altro, il regista indiano ha parlato del 3° capitolo dell’annunciata trilogia The Night Chronicles, rivelando che non sarà altro se non… l’atteso sequel di “Unbreakable”! Queste le sue parole:

“Ho cannibalizzato l’idea per il sequel di Unbreakable per uno dei film di Night Chronicles. Era una così grande idea per un cattivo che era originariamente presente nella sceneggiatura di Unbreakable. Ma c’erano troppi cattivi, così ho tolto questo ed ho pensato, ‘Lo metterò nel secondo film’. L’ho concretizzato sempre di più, e poi ho pensato: ‘Questo potrebbe essere un film indipendente’. Mi limiterò a dire: il terzo film di Night Chronicles è quello che sarebbe stato il sequel di Unbreakable”

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →