Home Notizie Ecco Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander sul set del remake di Uomini che Odiano le Donne

Ecco Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander sul set del remake di Uomini che Odiano le Donne

Vista solo ieri Noomi Rapace a Venezia, ecco arrivare oggi le primissime immagini di Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander, personaggio che ha reso celebre proprio la Rapace. Diretto da David Fincher, Uomini che Odiano le Donne, ovvero il primo capitolo della Trilogia Millennium, scritta da Stieg Larsonn e già approdata in sala con

pubblicato 7 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:46



Vista solo ieri Noomi Rapace a Venezia, ecco arrivare oggi le primissime immagini di Rooney Mara nei panni di Lisbeth Salander, personaggio che ha reso celebre proprio la Rapace. Diretto da David Fincher, Uomini che Odiano le Donne, ovvero il primo capitolo della Trilogia Millennium, scritta da Stieg Larsonn e già approdata in sala con una versione svedese, uscirà al cinema il prossimo 21 dicembre del 2011.

Al fianco di Rooney Mara, vista recentemente in Nightmare e attesa in The Social Network, Daniel Craig, nei panni di Michael Blomquist, Stellan Skarsgaard e Robin Wright, chiamata a vestire i panni di Erika Berger, e Max Von Sydow, ovvero Henrik Vanger . Ma ora date pure un’occhiata alla Mara nei panni di Lisbeth e diteci… vi convince? Più credibile lei o Noomi?

Fonte:ThehDroom e Slash