Home Trailer Saw 3D: nuovo spaventoso trailer

Saw 3D: nuovo spaventoso trailer

Ormai ci siamo. 6 capitoli dopo l’originale Saw è pronto a scrivere la parola fine alla propria storia cinematografica, con l’ultimo attesissimo capitolo, per la prima volta in 3D. In arrivo nei cinema statunitensi il prossimo 22 ottobre, e in quelli italiani il 29 dicembre, Saw 3D ci regala oggi un nuovo spaventoso, trailer, pensato

10 Settembre 2010 11:51

Ormai ci siamo. 6 capitoli dopo l’originale Saw è pronto a scrivere la parola fine alla propria storia cinematografica, con l’ultimo attesissimo capitolo, per la prima volta in 3D. In arrivo nei cinema statunitensi il prossimo 22 ottobre, e in quelli italiani il 29 dicembre, Saw 3D ci regala oggi un nuovo spaventoso, trailer, pensato per ‘pompare’ la terza dimensione e ricco di possibili spoiler.

Diretto da Kevin Greutert ed interpretato da Tobin Bell, Carey Elwes, Costas Mandylor, Betsy Russell e Sean Patrick Flannery, Saw 3D, girato esclusivamente con il sistema di videocamere digitali SI-3D, chiude così una saga riuscita ad incassare in meno di 10 anni qualcosa come 730 milioni di dollari.

Mentre infuria una battaglia mortale per l’eredità di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti dei giochi dell’Enigmista si riunisce per cercare aiuto dal compagno sopravvissuto Bobby Dagen, esperto in terapie per l’autosostentamento emotivo, un uomo i cui oscuri segreti scateneranno una nuova ondata di terrore.