Home Notizie Torna True Lies ma non al cinema: arriva la serie tv!

Torna True Lies ma non al cinema: arriva la serie tv!

16 anni dopo i 380 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, True Lies, cult movie di James Cameron, si appresta a tornare, ma non in sala con l’atteso sequel bensì in televisione. Il regista Premio Oscar produrrà infatti una serie tv che riporterà al cinema i personaggi resi celebri dagli indimenticabili Arnold Schwarzenegger

pubblicato 13 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:31



16 anni dopo i 380 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, True Lies, cult movie di James Cameron, si appresta a tornare, ma non in sala con l’atteso sequel bensì in televisione. Il regista Premio Oscar produrrà infatti una serie tv che riporterà al cinema i personaggi resi celebri dagli indimenticabili Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis, con la Cameron Lightstorm Entertainment e la 20th Century Fox TV chiamate a produrre e a distribuire il tutto.

Rene Echevarria in cabina di sceneggiatura, e di produzione insieme al regista di Avatar, Rae Sanchini e Jon Landau, per una serie che riporterà Cameron a produrre per la tv, dopo aver già toccato con mano l’esperimento nel 2000 attraverso Dark Angel, nato e morto in due stagioni. True Lies, lo ricordiamo, ha al suo attivo un signor record, poi abbattuto dallo stesso Cameron ben due volte con Titanic ed Avatar. Quando uscì, nel 1994, fu il primo film a superare i 100 milioni di dollari di budget, avendo un costo stimato di 110 milioni, diventando così il film più costoso di sempre, inflazione esclusa. Ora, a 16 anni di distanza, purtroppo non tornerà al cinema con il sequel che un po’ tutti sognavamo ma farà il suo esordio in tv.

Peccato che una domanda a questo punto sorga spontanea… come e con chi rimpiazzare Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis?

Fonte:DeadLine