Home Notizie Novità su Lo Hobbit e James Bond

Novità su Lo Hobbit e James Bond

Tutto grazie alla Spyglass Entertainment. Novità gustose in arrivo da Lo Hobbit e da James Bond. Secondo quanto detto da Sir Ian McKellen, infatti, l’attesissimo prequel de Il Signori degli Anelli inizierebbe le proprie riprese a gennaio. Una visione forse un po’ troppo ottimistica da parte di Gandalf, sostenuta però dalla necessità della Spyglass Entertainment,

pubblicato 14 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:28



Tutto grazie alla Spyglass Entertainment. Novità gustose in arrivo da Lo Hobbit e da James Bond. Secondo quanto detto da Sir Ian McKellen, infatti, l’attesissimo prequel de Il Signori degli Anelli inizierebbe le proprie riprese a gennaio. Una visione forse un po’ troppo ottimistica da parte di Gandalf, sostenuta però dalla necessità della Spyglass Entertainment, pronta ormai a ristrutturale la MGM, ricapitalizzando ed ottenendo due progetti a rotazione. Due progetti che sarebbero, per l’appunto, Lo Hobbit e il nuovo Jame Bond.

Novità interessanti arrivano infatti anche da 007, da tempo sospeso per via della crisi in cui è finita la MGM. Ebbene, le riprese del nuovo Bond potrebbero finalmente partire tra l’estate e l’autunno 2011, per un’uscita in sala datata 2012, e con Daniel Craig e Sam Mendes confermati come protagonista e regista. Sarà tutto vero? Non ci resta altro da fare che aspettare, e incrociare le dita…