Home Curiosità The Tourist – un assaggio del trailer

The Tourist – un assaggio del trailer

In attesa che appaia in rete il trailer ufficiale di The Tourist (dovrebbe essere questione di ore), accontentiamoci di dare uno sguardo a questa breve preview. Il thriller spionistico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e girato in buona parte a Venezia durante la primavera scorsa, uscirà nei cinema americani il 10 dicembre prossimo ed

di simona
pubblicato 15 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:28



In attesa che appaia in rete il trailer ufficiale di The Tourist (dovrebbe essere questione di ore), accontentiamoci di dare uno sguardo a questa breve preview. Il thriller spionistico diretto da Florian Henckel von Donnersmarck e girato in buona parte a Venezia durante la primavera scorsa, uscirà nei cinema americani il 10 dicembre prossimo ed approderà in Italia a gennaio 2011.

Remake targato Columbia Pictures del thriller spionistico francese del 2005 Anthony Zimmer, The Tourist vede Angelina Jolie nei panni di un agente dell’interpol in gonnella e senza scrupoli, pronta a coinvolgere un ignaro turista americano (Johnny Depp) in un pericoloso gioco spionistico che ha come obiettivo la cattura di un inafferrabile criminale. Nel cast anche Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Nino Frassica e Christian DeSica.

…ma ora cliccate su continua…