Home Trailer Due Date – arriva un secondo trailer per la commedia Parto Col Folle

Due Date – arriva un secondo trailer per la commedia Parto Col Folle

Sono sempre più curiosa di vedere Due Date sul grande schermo, soprattutto perchè ritengo a Robert Downey Jr. dotato di una pulsante vena comica e – dalle premesse del trailer – sembra ci sarà da divertirsi parecchio, grazie anche a Zach Galifianakis.Peter Highman sta per diventare padre per la prima volta. Mancano solo cinque giorni

di simona
17 Settembre 2010 08:30

Sono sempre più curiosa di vedere Due Date sul grande schermo, soprattutto perchè ritengo a Robert Downey Jr. dotato di una pulsante vena comica e – dalle premesse del trailer – sembra ci sarà da divertirsi parecchio, grazie anche a Zach Galifianakis.

Peter Highman sta per diventare padre per la prima volta. Mancano solo cinque giorni al termine della gravidanza della moglie. Peter, ad Atlanta per lavoro, deve semplicemente prendere un volo che lo riporti a casa in tempo per assistere alla nascita del bambino. Ma l’incontro fortuito con l’aspirante attore Tremblay manda all’aria i suoi piani e lo costringe ad intraprendere un lungo viaggio in auto che lo porta ad attraversare l’intero Paese, a distruggere svariate macchine, nemerose amicizie…e il proprio sitema nervoso.

Il cast della pellicola, sugli schermi americani a partire dal 5 novembre, è completato da Michelle Monaghan, Jamie Foxx ed Alan Arkin. Dirige Todd Phillips da uno script di Alan R. Cohen ed Alan Freedland. Vedremo se il regista riuscirà a ripetere il successo straordinario del suo ultimo film, The Hangover (Una notte da leoni).

Update: Il film uscirà in Italia il 28 gennaio 2011 con il titolo Parto col folle. Qui il trailer italiano.