Home Curiosità Let Me In – il nuovo poster inglese

Let Me In – il nuovo poster inglese

Empire ha pubblicato il nuovissimo poster britannico di Let Me In. Lo vedete qui sopra. Il film, remake a stelle e strisce di Lasciami Entrare, piccolo capolavoro dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis; debutterà in Inghilterra il prossimo 5 novembre.Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con Chloe Moretz,

di simona
pubblicato 17 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:23



Empire ha pubblicato il nuovissimo poster britannico di Let Me In. Lo vedete qui sopra. Il film, remake a stelle e strisce di Lasciami Entrare, piccolo capolavoro dello svedese Tomas Alfredson tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvis; debutterà in Inghilterra il prossimo 5 novembre.

Diretto da Matt Reeves, regista di Cloverfield, e con Chloe Moretz, Kodi Smit-McPhee, Richard Jenkins, Jimmy ‘Jax’ Pinchak, Sasha Barrese, Chris Browning, Cara Buono ed Elias Koteas protagonisti, la pellicola è incentrata su Owen, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, ed Abby, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…

Già il fatto che siano stati cambiati i nomi dei due protagonisti mi disturba non poco…che poi, su locandine e poster, non venga fatto alcun mistero della vera natura di Eli/Abby, mi sembra alquanto banale. E voi cosa ne dite?