Home Curiosità Mark Strong si unisce al cast di Tinker, Tailor, Soldier, Spy

Mark Strong si unisce al cast di Tinker, Tailor, Soldier, Spy

Mark Strong e Svetlana Khodchenhova si sono uniti al cast di Tinker, Tailor, Solider, Spy, di cui fanno già parte Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy (che ha sostituito Michael Fassbender), Benedict Cumberbatch, Jared Harris e Ciaran Hinds (non è chiaro se Ralph Fiennes sia ancora a bordo del progetto o se abbia nel frattempo

di simona
pubblicato 20 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:20



Mark Strong e Svetlana Khodchenhova si sono uniti al cast di Tinker, Tailor, Solider, Spy, di cui fanno già parte Gary Oldman, Colin Firth, Tom Hardy (che ha sostituito Michael Fassbender), Benedict Cumberbatch, Jared Harris e Ciaran Hinds (non è chiaro se Ralph Fiennes sia ancora a bordo del progetto o se abbia nel frattempo rinunciato). Resta ignoto il ruolo affidato a Strong, mentre sappiamo che la Khodchenhova vestirà i panni della spia russa Irina.

Tinker, Tailor, Solider, Spy, diretto da Tomas Alfredson, è un adattamento sceneggiato da di Peter Morgan dell’omonimo best seller di John Le Carré (edito in Italia con il titolo La talpa). Pubblicato nel 1974 e primo episodio della così detta ‘trilogia di Smiley‘ o ‘trilogia di Karla‘, il romanzo era già stato adattato per il piccolo schermo nel 1979 dalla BBC; il protagonista era Alec Guinness. Le riprese dovrebbero prendere il via in ottobre.

Fonte: The Playlist