Mother and Child – il secondo trailer del nuovo film diretto da Rodrigo Garcia

Il drammatico Mother and Child, scritto e diretto da Rodrigo Garcia, vede protagoniste Annette Bening e Naomi Watts, Kerry Washington e Shareeka Epps affiancate da Samuel L. Jackson, Jimmy Smits, David Ramsey, Carla Gallo, Amy Brenneman. La pellicola ha debuttato lo scorso 7 maggio negli USA ed è pronto ad arrivare anche in Francia, Grecia

di simona


Il drammatico Mother and Child, scritto e diretto da Rodrigo Garcia, vede protagoniste Annette Bening e Naomi Watts, Kerry Washington e Shareeka Epps affiancate da Samuel L. Jackson, Jimmy Smits, David Ramsey, Carla Gallo, Amy Brenneman. La pellicola ha debuttato lo scorso 7 maggio negli USA ed è pronto ad arrivare anche in Francia, Grecia e Nord Europa nei prossimi mesi.

La pellicola, attraverso le storie di una donna che ha dato la propria figlia in adozione 35 anni prima e di un’afro-americana che vorrebbe adottare un bambino, è una profonda riflessione sulle scelte che si fanno, sulle occasioni mancate e sull’inscindibile legame di sangue che unisce una madre e i suoi figli.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →