Home Curiosità FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani e chi vincerà la sfida del weekend?

FantaBoxOffice Usa: quanto incasserà Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani e chi vincerà la sfida del weekend?

Fine settimana ricchissimo di novità quello in arrivo negli States, con ben 4 titoli chiamati a contendersi la vetta del box office. A provarci saranno The Virginity Hit, lanciato in 650 sale, la commedia tutta al femminile You Again, che avrà a disposizione poco più di 2300 copie, e soprattutto loro due, i principali duellanti,

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:11



Fine settimana ricchissimo di novità quello in arrivo negli States, con ben 4 titoli chiamati a contendersi la vetta del box office. A provarci saranno The Virginity Hit, lanciato in 650 sale, la commedia tutta al femminile You Again, che avrà a disposizione poco più di 2300 copie, e soprattutto loro due, i principali duellanti, ovvero Wall Street 2, atteso ritorno in sala del Gekko di Oliver Stone, e Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, esordio nel mondo dell’animazione per Zack Snyder. 3400 copie per il primo, poco più di 3500 per il secondo. Ma chi riuscirà a guardare tutti dall’alto domenica sera? E quanto incasserà Il Regno di Ga’Hoole? A voi i pronostici e a domenica per i risultati. Ovviamente anche il sottoscritto si sbilancia, prevedendo che… vincerà Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani, con 29 milioni di dollari d’incasso.