Home Curiosità Kevin Kline e Diane Keaton protagonisti di Darling Companion per Lawrence Kasdan

Kevin Kline e Diane Keaton protagonisti di Darling Companion per Lawrence Kasdan

Qualcuno dei nostri lettori ha manifestato grande simpatia nei confronti di Diane Keaton un paio di giorni fa, nei commenti relativi a Morning Glory. Sarà, immagino, contento di sapere che avrà presto modo di rivedere presto Diane sullo schermo, protagonista insieme a Kevin Kline di Darling Companion, nuova opera corale diretta da Lawrence Kasdan.Kline avrà

di simona
pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:10

Qualcuno dei nostri lettori ha manifestato grande simpatia nei confronti di Diane Keaton un paio di giorni fa, nei commenti relativi a Morning Glory. Sarà, immagino, contento di sapere che avrà presto modo di rivedere presto Diane sullo schermo, protagonista insieme a Kevin Kline di Darling Companion, nuova opera corale diretta da Lawrence Kasdan.

Kline avrà il ruolo del marito distratto, che non si cura di dare le dovute attenzioni alla propria moglie (la Keaton). La signora dedicherà quindi il proprio amore ad un cane randagio accolto in casa. Quando però la coppia organizza un banchetto di nozze nella propria residenza estiva, il cane sparisce all’improvviso e questo mette in moto una vera e propria caccia al cucciolo.

Sono a bordo del progetto anche Elisabeth Moss e Richard Jenkins. Le riprese prenderanno l’avvio a breve nello Utah.

Fonte: RiskyBusinessBlog