Home Curiosità At The Mountains Of Madness – Le Montagne della Follia: ci sarà anche Ron Perlman?

At The Mountains Of Madness – Le Montagne della Follia: ci sarà anche Ron Perlman?

“Tutto quello che posso dirvi è che se Ron Perlman è libero, allora ci sarà”. “Ho scritto una parte per lui”. Parole e pensieri di Guillermo Del Toro, intervistato da Mtv sul suo prossimo progetto, ovvero la trasposizione cinematografica de Le Montagne della Follia di HP Lovecraft. Ancora privo di un protagonista, con Tom Cruise

pubblicato 23 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:08

“Tutto quello che posso dirvi è che se Ron Perlman è libero, allora ci sarà”. “Ho scritto una parte per lui”.

Parole e pensieri di Guillermo Del Toro, intervistato da Mtv sul suo prossimo progetto, ovvero la trasposizione cinematografica de Le Montagne della Follia di HP Lovecraft. Ancora privo di un protagonista, con Tom Cruise e James McAvoy che si stanno contendendo la parte di Dyer, il film torna così a regalarci delle news grazie al personaggio di Larson, che Del Toro avrebbe dipinto per il suo amatissimo Perlman, rilanciato in grande stile proprio dal regista messicano con Hellboy.

Ora, considerando che difficilmente vedremo mai Hellboy 3, come tristemente ammesso dallo stesso regista, accontentiamoci di questo possibile nuovo incontro sul set tra Del Toro e Perlman, a meno che l’attore non abbia altri impegni in cantiere…