Home Curiosità Locandina di stampo internazionale e 4 clip di Life As Know It, con Katherine Heigl e Josh Duhamel

Locandina di stampo internazionale e 4 clip di Life As Know It, con Katherine Heigl e Josh Duhamel

Abbiamo visto la prima locandina ed il trailer una ventina di giorni fa. Oggi Life As Know It ci regala quattro clip, oltre ad un poster di matrice internazionale. Trovate tutto dopo il salto.La commedia targata Warner Bros. arriverà sugli schermi USA il prossimo 8 ottobre, mentre da noi dovrebbe approdare il 3 dicembre. Diretta

di simona
pubblicato 27 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 20:04



Abbiamo visto la prima locandina ed il trailer una ventina di giorni fa. Oggi Life As Know It ci regala quattro clip, oltre ad un poster di matrice internazionale. Trovate tutto dopo il salto.

La commedia targata Warner Bros. arriverà sugli schermi USA il prossimo 8 ottobre, mentre da noi dovrebbe approdare il 3 dicembre. Diretta da Greg Berlanti da una sceneggiatura firmata Ian Deitchman e Kristin Rusk Robinson, Life As Know It vede protagonisti Katherine Heigl e Josh Duhamel, affiancati da Josh Lucas, Christina Hendricks e Hayes MacArthur e Jean Smart.

Holly Berenson dirige con successo un servizio di catering ed Eric Messer è un promettente regista di un canale sportivo. Dopo un disastroso primo appuntamento, le unica cose che hanno in comune sono la loro reciproca avversione ed il loro amore per la figlioccia, Sophie. Improvvisamente, però, la piccola Sophie perde i suoi genitori. Holly ed Eric sono così costretti a mettere da parte le loro differenze, le ambizioni professionali e gli appuntamenti sociali; per amore della bimba dovranno trovare un terreno comune ed imparare a vivere sotto lo stesso tetto.

Life As Know It locandina