Primo poster in arrivo per The Company Men

Atteso nelle sale a stelle e strisce il prossimo 22 ottobre, The Company Men ci regala oggi una prima locandina, che vi attende dopo l’interruzione. Bobby Walker sta vivendo il sogno americano: ottimo lavoro, bella famiglia, una Porsche lucida in garage. Quando un ridimensionamento dell’impresa per cui lavora lascia lui e i suoi collaboratori Phil

di simona



Atteso nelle sale a stelle e strisce il prossimo 22 ottobre, The Company Men ci regala oggi una prima locandina, che vi attende dopo l’interruzione.

Bobby Walker sta vivendo il sogno americano: ottimo lavoro, bella famiglia, una Porsche lucida in garage. Quando un ridimensionamento dell’impresa per cui lavora lascia lui e i suoi collaboratori Phil Woodward e Gene McClary disoccupati, i tre sono costretti a ri-definire la loro esistenza di uomini, mariti e padri. Bobby ritrova così l’entusiasmo verso la vita lavorando nell’impresa edile del cognato, dove il suo talento di business-man non è affatto richiesto. Qui c’è il trailer.

Scritto e diretto da John Wells, The Company Men è stato presentato al Sundance Film Festival nel gennaio di quest’anno e vede nel proprio cast Ben Affleck, Tommy Lee Jones, Kevin Costner, Craig T Nelson, Chris Cooper, Rosemarie DeWitt, e Maria Bello.


Company Men

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →