Primissima foto di Daniel Radcliffe sul set di The Woman in Black

Daniel Radcliffe, smessi finalmente i panni di Harry Potter, è stato fotografato in abiti vittoriani durante il primo giorno di riprese di The Woman in Black, sul set di Peterborough. Il giovane attore veste i panni dell’avvocato londinese Arthur Kipps, costretto a recarsi presso la casa di proprietà di una cliente defunta, nella remota Crythin

di simona



Daniel Radcliffe, smessi finalmente i panni di Harry Potter, è stato fotografato in abiti vittoriani durante il primo giorno di riprese di The Woman in Black, sul set di Peterborough. Il giovane attore veste i panni dell’avvocato londinese Arthur Kipps, costretto a recarsi presso la casa di proprietà di una cliente defunta, nella remota Crythin Gifford. Una volta sul luogo, il giovane si troverà a lavorare da solo nella grande casa vuota e – mentre cominceranno ad affiorare tragici segreti – scoprirà di non essere solo fra quelle mura… Il fantasma di una donna in cerca di vendetta aleggia sull’intero villaggio.

Di The Woman in Black, tratto dall’omonimo romanzo firmato da Susan Hill, esiste già una riduzione teatrale di grande successo. La sceneggiatura per l’adattamento cinematografica porta la firma di Jane Goldman (Kick Ass), mentre James Watkins ha preso posto dietro la macchina da presa. Le riprese si protrarranno fino a dicembre inoltrato, in varie zone dell’Inghilterra.

Fonte: Telegraph

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →